Termini e Condizioni

Clausola 1
I dati relativi all’ordine di acquisto / vendita trasmessi a Biomassa.org sono completi e veri, non sono fuorvianti o ingiusti.

Clausola 2
Biomassa.org è una terza parte per le corrispondenze e le relazioni tra i membri ed esclude da questo fatto qualsiasi responsabilità relativa alla transazione dei beni.

Clausola 3
Biomassa.org emette una fattura di servizio per contattare un venditore e un acquirente, la sua responsabilità nei confronti della merce e la transazione è pertanto respinta.

Clausola 4
Biomassa.org si riserva il diritto di rimuovere l’accesso al sito e di impedire la possibilità di effettuare ordini di acquisto / vendita a un membro che non rispetta le condizioni e / o pregiudicare un terzo.

Clausola 5
Quando viene eseguita un’operazione, vale a dire che il venditore e l’acquirente si incontrano su un prezzo identico e una quantità stabilita e che le condizioni di pagamento e trasporto sono d’accordo, procederemo quindi a mettere in contatto il venditore e l’acquirente.

Clausola 6
Pertanto, nessuna delle parti può modificare la quantità, il prezzo e le condizioni di pagamento / consegna.

Clausola 7
Qualsiasi riproduzione, rappresentazione, pubblicazione, trasmissione, uso, modifica o estrazione di tutte o parte delle informazioni pubblicate su Biomassa.org in qualsiasi modo, senza la previa autorizzazione scritta di Biomassa.org è illecita.

Clausola 8
Biomassa.org si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni e in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

Translate »