Commissioni

Operazione di commissioni

Le presenti commissioni si applicano ad acquirenti e venditori. Le commissioni sono calcolate sui prezzi al netto delle imposte e sono esse stesse al netto delle imposte.

Compratori e venditori: la pubblicazione dei tuoi articoli e dei loro prezzi o una richiesta per un determinato prodotto è gratuita.

Qualora la natura di una determinata compravendita, necessiti una concreta presa visione del prodotto nella sua interezza oltre al controllo dei campioni (ad esempio per grandi quantitativi di biomassa), compratori e venditori avranno la possibilità di essere messi in diretto contatto tra loro.
Non appena un acquirente e un venditore vengono messi in contatto (o terze parti coinvolte), Biomassa.org viene considerato come un intermediario da quel momento con durata da un anno a 3 anni (in base al contratto di fornitura).
Pertanto, le transazioni dovranno essere comunicate a Biomassa.org dall’acquirente e dal venditore anche se operano direttamente tra di loro.

Importo delle commissioni

Le nostre commissioni verranno in questi casi discusse e stabilite direttamente con le parti interessate e potranno variare in funzione delle specifiche dettagliate della compravendita.

Tutte le trattative ordinarie passeranno invece solo ed esclusivamente attraverso il nostro servizio di brokeraggio e le parti coinvolte potranno intercedere solamente tramite i nostri esperti.
In questo caso Biomassa.org agirà come vero e proprio venditore facendosi carico di tutta la responsabilità giuridica legata alla cessione del prodotto in questione.

SICUREZZA E GARANZIA SU TUTTE LE COMPRAVENDITE:

Biomassa.org agisce sempre da tramite finanziario su tutte le operazioni di acquisto o vendita di un prodotto. Tramite l’appoggio al nostro studio legale di fiducia, tutte le transazioni tra le due parti interessate saranno garantite e congelate fino all’effettiva conclusione della pratica. In pratica l’acquirente non pagherà direttamente il venditore ma il pagamento verrà invece congelato su un nostro conto fino a che l’acquirente non abbia effettivamente ricevuto e controllato la merce.
In questo modo compratori è venditori avranno la garanzia di non imbattersi in raggiri o spiacevoli situazioni.

Translate »